Più di trenta programmi raggruppati per tema ti offrono ogni giorno la massima varietà. Gli allenamenti quotidiani, le ricette e i consigli si adattano in maniera ottimale a te e al tuo obiettivo di salute.
Per vivere in maniera più sana e approfittare al tempo stesso.
Il traguardo più bello è un risultato visibile. Il tuo impegno e la tua resistenza vengono premiati con l’assegnazione di punti, fantastici riconoscimenti e molto altro ancora.
Con l'iMpuls Coach puoi dimagrire, sentirti più in forma o vivere in modo più sano: come preferisci. Ci sono infatti alternative per ogni ricetta e ogni allenamento.
L'iMpuls Coach è un'applicazione che offre oltre 30 programmi sui temi "dimagrire", "sentirsi più in forma" o "vivere in modo più sano".
Ogni giorno ricevi nuovi impulsi dai settori "alimentazione", "attività fisica", "rilassamento" e "medicina" sotto forma di schede contenenti informazioni sulle ricette e gli allenamenti / esercizi sportivi, consigli e compiti da svolgere.
La tua motivazione viene stimolata ogni giorno in modo divertente e come per gioco.
Sì, l’iMpuls Coach è completamente gratuito. Non vi sono costi di abbonamento né cosiddetti contenuti premium a pagamento.
Portando a compimento (spuntando) i compiti all’interno dei programmi si raccolgono punti che consentono di accelerare l’avanzamento personale. Al contempo si possono raccogliere "badge" (ad esempio per aver completato il primo programma, per aver svolto gli incarichi "to do" del fine settimana, ecc.), riempiendo così il proprio album di adesivi "virtuale". La raccolta di punti e "badge" nonché l’avanzamento ti aiutano a motivarti ulteriormente e a portare a termine i programmi.
Sul sito web trovi il pulsante «Accedi», premendolo si giunge alla schermata di registrazione dove si può effettuare il login per accedere al proprio conto. Viene richiesto il login anche sulla pagina iniziale o prima di avviare l’iMpuls Coach. Nella schermata del login puoi anche creare un nuovo conto se non hai ancora un login Migros.
Hai delle domande su iMpuls Coach? Contatta pure la M-Infoline. Al seguente link trovi tutte le informazioni che ti servono: https://www.migros.ch/it/servizi/servizio-clienti.html
Per posta ci puoi raggiungere a questo indirizzo: M-Infoline, Federazione delle Cooperative Migros, Limmatstrasse 152, 8005 Zurigo.
Non è possibile cancellare o ripristinare un programma, tuttavia lo si può riavviare. Il programma in corso viene quindi interrotto e riportato allo stato iniziale (quindi viene quasi ripristinato).
In alternativa è anche possibile in qualsiasi momento avviare un nuovo programma: così facendo il programma in corso viene comunque interrotto e il nuovo programma avviato.
Come avvio un nuovo programma?
Nel profilo dell’app iMpuls Coach è possibile impostare le notifiche, selezionando quelle che si desidera ricevere e bloccando invece le altre (e-mail, push).
In questo caso, è necessario autorizzarle nella gestione notifiche delle impostazioni del sistema iOS / Android e inoltre attivare le notifiche nel profilo dell’applicazione iMpuls Coach.
Nel sistema iOS è necessario eseguire anche le seguenti azioni:
Sì, i dati del login Migros possono essere utilizzati per accedere a entrambe le applicazioni.
Attualmente l’app iMpuls Coach è disponibile solo negli Appstore svizzeri.
Sporadicamente può succedere che l’app non reagisca più. In questo caso è necessario chiudere completamente l’app sul proprio sistema, vale a dire terminare anche i processi in corso in sottofondo.
Le informazioni sulla protezione dei dati e sulle condizioni di utilizzo dell’app sono disponibili su: impuls.migros.ch