È mezzogiorno e lo stomaco si fa sentire. Presto, bisogna mangiare qualcosa! Ma il tempo è poco, e il prossimo meeting incombe. iMpuls ti svela come affrontare questa sfida e alimentarti in modo salutare.
Il pranzo può presentare difficoltà per i lavoratori attenti alla linea. Molti non hanno il tempo di prepararsi un pasto salutare. Un salto in mensa o al ristorante diventa quindi inevitabile, o in alternativa ci si reca di corsa al take-away. Abbiamo raccolto per te 7 consigli per alimentarti in modo sano anche fuori casa. (Continua a leggere qui di seguito...)
Durante la giornata lavorativa, il pranzo costituisce un momento di pausa che dovremmo sfruttare. Prenditi il tuo tempo, spegni il computer, concediti una boccata d’aria fresca oppure rilassati un po’ facendo quattro chiacchiere piacevoli con i colleghi. Anche il pranzo va gustato in modo lento e consapevole. Appoggia ogni tanto le posate sul tavolo e assapora il tuo pasto: in questo modo sarà più facile affrontare un intenso pomeriggio di lavoro.