Con la piattaforma per la salute quale parte integrante dell’iniziativa in favore della salute la Migros desidera contribuire alla salute della popolazione in Svizzera. Con consigli stimolanti, offerte variegate e informazioni interessanti, la piattaforma per la salute intende offrire un sostegno alla popolazione svizzera con lo scopo di condurre uno stile di vita sano.
Per noi la salute non è una condizione stabile e fissa nel tempo, bensì un processo in continua evoluzione. Quello che conta è il benessere individuale, che miriamo a migliorare. Nel settore della medicina, al centro della nostra attenzione c’è principalmente la prevenzione. Non forniamo quindi diagnosi mediche.
Con l’iMpuls Coach, che è parte integrante della piattaforma per la salute iMpuls, la Migros desidera sostenere e accompagnare la popolazione nell’assumere uno stile di vita sano. La Migros mette a disposizione una vasta offerta nell’ambito della salute contribuendo così a migliorare la salute della popolazione.
L'iMpuls Coach è un'applicazione che offre oltre 30 programmi sui temi "dimagrire", "sentirsi più in forma" o "vivere in modo più sano".
Ogni giorno ricevi nuovi impulsi dai settori "alimentazione", "attività fisica", "rilassamento" e "medicina" sotto forma di schede contenenti informazioni sulle ricette e gli allenamenti / esercizi sportivi, consigli e compiti da svolgere.
La tua motivazione viene stimolata ogni giorno in modo divertente e come per gioco.
È nostra premura far sì che tutti i programmi prevedano anche ricette vegetariane e vegane. Qualora una ricetta non sia idonea, è possibile in qualsiasi momento scegliere un'alternativa. Cliccando su "Altra ricetta" è possibile visualizzare una panoramica delle varie ricette e attraverso il filtro "Tipo di alimentazione" si ottengono numerose ricette vegetariane e vegane.
Portando a compimento (spuntando) i compiti all’interno dei programmi si raccolgono punti che consentono di accelerare l’avanzamento personale. Al contempo si possono raccogliere "badge" (ad esempio per aver completato il primo programma, per aver svolto gli incarichi "to do" del fine settimana, ecc.), riempiendo così il proprio album di adesivi "virtuale". La raccolta di punti e "badge" nonché l’avanzamento ti aiutano a motivarti ulteriormente e a portare a termine i programmi.
Svolgendo i vari compiti (per es. fare un allenamento, cucinare una ricetta o leggere i consigli) raccogli punti che ti consentono di aumentare il tuo avanzamento (livello).
Quanti punti ricevo per quale compito?
In questo caso, è necessario autorizzarle nella gestione notifiche delle impostazioni del sistema iOS / Android e inoltre attivare le notifiche nel profilo dell’applicazione iMpuls Coach.
Nel sistema iOS è necessario eseguire anche le seguenti azioni:
Le informazioni sulla protezione dei dati e sulle condizioni di utilizzo dell’app sono disponibili su: impuls.migros.ch
Sul sito web trovi il pulsante «Accedi», premendolo si giunge alla schermata di registrazione dove si può effettuare il login per accedere al proprio conto. Viene richiesto il login anche sulla pagina iniziale o prima di avviare l’iMpuls Coach. Nella schermata del login puoi anche creare un nuovo conto se non hai ancora un login Migros.
Hai delle domande su iMpuls Coach? Contatta pure la M-Infoline. Al seguente link trovi tutte le informazioni che ti servono: migros.ch/it/servizi/servizio-clienti/infoline.html
Per posta ci puoi raggiungere a questo indirizzo: M-Infoline, Federazione delle Cooperative Migros, Limmatstrasse 152, 8005 Zurigo.
I dati di login corrispondono ai dati del conto login Migros. Se non ricordi la tua password puoi farla ripristinare o richiederne una nuova sul sito web del login Migros https://login.migros.ch/login.
In caso di problemi o domande sei pregato di rivolgerti alla M-Infoline.
Al seguente link trovi tutte le informazioni che ti servono: migros.ch/it/servizi/servizio-clienti/infoline.html
Per posta ci puoi raggiungere a questo indirizzo: M-Infoline, Federazione delle Cooperative Migros, Limmatstrasse 152, 8005 Zurigo.