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Il tuo fabbisogno calorico

Quantità di calorie giornaliere delle quali hai bisogno:

2050 kcal

Metabolismo basale: 2050 kcal
Output metabolico: 2050 kcal

Che cosa indica il fabbisogno calorico?

Più una persona è attiva, più risulta elevato il suo fabbisogno di calorie. Il fattore decisivo è l'attività fisica, ad es. durante il tempo libero. Il tuo fabbisogno calorico indica perciò se sei una persona sedentaria, mediamente sportiva o uno sportivo d'élite.

  1. Calcola il tuo consumo calorico

    Il numero di calorie consumato ogni giorno da una persona varia fortemente in base ad attività, età e sesso. Qui puoi calcolare quante calorie consumi svolgendo una determinata attività.

    kalorienverbrauch-teaser
    Calcola il consumo calorico

    Quante calorie bruci svolgendo una determinata attività?

  2. Prepara il pranzo la sera prima

    Tutti sappiamo che a volte non c'è molto tempo da poter dedicare al pranzo. Ma non per questo bisogna rinunciare a un pasto gustoso che sia anche salutare, equilibrato e fresco. Come fare? Te lo spieghiamo noi.

    Quadratische, schwarze Lunchbox mit Lachs, Salat und Limette und Extra Dressing
    Un pranzo salutare

    Pranzo fai da te: fresco e facile da preparare

  3. Scopri quali miti sull'alimentazione vanno sfatati

    Quando si parla di alimentazione, i falsi miti sono molto diffusi. I nostri esperti ti svelano quali informazioni sull'alimentazione sono vere e quali vanno invece corrette.

    Frau streicht Butter auf ein Stück Vollkornbrot
    Cosa è realtà e cosa è fantasia?

    7 miti sull'alimentazione alla prova dei fatti


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