Il brunch è un elemento indispensabile dei festeggiamenti di Pasqua. Ti presentiamo 36 piatti leggeri e deliziosi, perfetti per questa occasione.
La Pasqua è un ricco brunch in tutta tranquillità. Ma quali ricette e suggerimenti possono essere utili per deliziare il palato senza perdere d'occhio la linea? Ti aiutiamo noi.
Abbiamo raccolto 36 ricette ideali per questa occasione. Bevande, zuppe, insalate, uova e piatti a base di pane... Ce n'è per tutti i gusti! A Pasqua naturalmente non possono mancare uova e carote. Cetrioli, ravanelli, cerfoglio e salmone aggiungono una nota fresca e variegata alle ricette.
Che si tratti di liquore all'uovo o di un bicchiere di spumante, se possibile cerca di evitare gli alcolici, che contengono calorie e limitano la combustione dei grassi. Perché non sostituirli con un bicchiere di smoothie alla carota e mango senza aggiunta di zucchero? La cosa migliore è berlo mentre si è a tavola, non sorseggiarlo tra i pasti. In questo modo il tasso glicemico non aumenta tra un pasto e l'altro. Un consumo ininterrotto di bevande dolci rappresenterebbe un continuo ostacolo allo smaltimento dei grassi.
Scopri qui altri suggerimenti per mantenere la linea durante la Pasqua.